Domanda Problema con fluxion

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno ha esperienza con wifimosys (una versione personalizzata da Vodker dello script Linset)?
Da quello che ho potuto notare linset, fluxion, wifimosys oltre ai loro bug, soffrono di troppe variabili (driver, chipset dell'antenna, distanza dal client ecc.) per non parlare dei vari programmi che servono per poter eseguire il MITM. Basta che ci sia l'aggiornamento di qualche programma che il delicato equilibrio ottenuto va a farsi benedire. Nella mia breve esperienza solo fluxion e wifimosys hanno dato sporadici risultati positivi. Attualmente grazie ad alcuni consigli del realizzatore Vodker mi sono adattato il programmino per le mie esigenze (soprattutto ho modificato la semplice pagina di login in italiano visto che l'utilizzo dello spagnolo era troppo "allarmante") ma non sempre si ottengono risultati positivi......

wifimosys è lo stesso di fluxion solo in spagnolo e non mi sembra che sia più stabile dell'altro ,l'unica cosa buona in più che ho notato è che il programma ti visualizza chiaramente nella schermata anche le pass sbagliate inserite nella pagina fake invece fluxion si limita a segnalarti il numero di tentativi errati senza dirti che pass hanno inserito di preciso ,anche se in realtà si possono vedere lo stesso basta andare in un file testo (non ricordo bene il nome ora) che si trovs du tmp/tmpflux presente ovviamente solo quando fluxion è in esecuzione e ha già creato la rete fake.
 
questo problema non l'ho mai sentito ,come fa fluxion a disconnettere le stesse schede usate per fare l'attacco,sei sicuro che non stai sbagliando qualcosa tu comunque è meglio che usi il pc on kali linux invece del rasberry.
Purtroppo nn ho scelta e sono costretto a usare il pi.
Fluxion è molto semplice da usare quindi dubito di sbagliare qualcosa selezionata la scheda di rete si interrompe il collegamento del pi col router e non si riconnette più finché non riavvio il tutto

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.