problema con hardisk e il pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

legendofterror

Utente Silver
20 Gennaio 2009
0
0
0
55
ho un problema cn il mio hardisk raga ,
l'altro giorno mi è kadto a terra poikè è sata mentre io ho ata nel pc uso il box adatto .
pratikamente adesso quando lo accendo trema come un pazzo , il pc lo rileva cioè fa il suono quando di quando inserisci una periferica usb , xo non me lo fa vedere e mentre trema l'hardisk fa pure un suono tipo .. TIII dp 5 secondi dinuovo TIII

mmmù

dp di ke una cosa ke nn c'entra nulla cn l'hardisk , ogni tanto x 5 secondi nn so quale ventola del pc fa un rumore fortissimo come nn l'aveva mai fatto dp un po ritorna apposto da sola...

tt qua .. potete aiutarmi?
 
legendofterror ha detto:
ho un problema cn il mio hardisk raga ,
l'altro giorno mi è kadto a terra poikè è sata mentre io ho ata nel pc uso il box adatto .
pratikamente adesso quando lo accendo trema come un pazzo , il pc lo rileva cioè fa il suono quando di quando inserisci una periferica usb , xo non me lo fa vedere e mentre trema l'hardisk fa pure un suono tipo .. TIII dp 5 secondi dinuovo TIII

mmmù

dp di ke una cosa ke nn c'entra nulla cn l'hardisk , ogni tanto x 5 secondi nn so quale ventola del pc fa un rumore fortissimo come nn l'aveva mai fatto dp un po ritorna apposto da sola...

tt qua .. potete aiutarmi?

Ma l'italiano è un optional oppure pensi che a noi piaccia tradurre da quella lingua che tutto è tranne che italiano?
Probabilmente il rumore è sempre dell'hd e non di una ventola...ci hai pensato?
 
...che lingua parli??...linguaggio di basso livello??:asd:...scherzo...comunque secondo me è l'hard disk il problema...sono delicatissimi, sai??...se da un suono di sistema a intermittenza non significa che trova l'hard disk...ma che c'è qualche problema...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.