Tool Problema con Kali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kith190

Utente Bronze
20 Dicembre 2015
10
1
0
31
Ultima modifica:
Ho un problema con kali, sto impazzendo da tutto il giorno. Sto dedicando un hard disk intero a kali, non avevo voglia di fare partizioni, dopo aver installato la versione 2016.2 64 bit, (istallazione senza problemi) mi ha dato l'errore della risoluzione (impostare a 1920x1080 60_00) e fin qui nulla di particolare. Vado a sistemarla con xorg.config, ma non esiste. Provo a crearlo, non si riesce, se uso "Xorg -configure" da l'errore" Caught Signal 11 (Segmentation fault) server aborting." Ho trovato sul sito x.org che questo è un bug che è stato risolto, e per aggiustare manualmente bisogna andare a sistemare in xorg.config... Che Non Posso Creare!!! ho provato con la versione 2016.1 (riformattando) e poi pensando di avere i download corrotti ho riscaricato e riprovato con entrambe le versioni. Dentro /var/log/Xorg.0.log ci sono scritti molti errori per mancamza di directory. Sto impazzendo vi prego aiutatemi. Scusate se ho sbagliato sezione. Grazie in anticipo!
 
Ho un problema con kali, sto impazzendo da tutto il giorno. Sto dedicando un hard disk intero a kali, non avevo voglia di fare partizioni, dopo aver installato la versione 2016.2 64 bit, (istallazione senza problemi) mi ha dato l'errore della risoluzione (impostare a 1920x1080 60_00) e fin qui nulla di particolare. Vado a sistemarla con xorg.config, ma non esiste. Provo a crearlo, non si riesce, se uso "Xorg -configure" da l'errore" Caught Signal 11 (Segmentation fault) server aborting." Ho trovato sul sito x.org che questo è un bug che è stato risolto, e per aggiustare manualmente bisogna andare a sistemare in xorg.config... Che Non Posso Creare!!! ho provato con la versione 2016.1 (riformattando) e poi pensando di avere i download corrotti ho riscaricato e riprovato con entrambe le versioni. Dentro /var/log/Xorg.0.log ci sono scritti molti errori per mancamza di directory. Sto impazzendo vi prego aiutatemi. Scusate se ho sbagliato sezione. Grazie in anticipo!
Ci ho rinunciato e ho deciso di passare a Debian 8 per installare i tool solo successivamente.... ebbene, stesso identico problema.
(p.s. grazie per le risposte)
 
Ho consultato almeno 15 forum diversi e tutti parlavano di xorg.conf , quindi posso solo attenermi a quello che ho trovato, comunque non ho stoppato i servizi, provo e poi vedo se worka. Comunque grazie
 
Ho consultato almeno 15 forum diversi e tutti parlavano di xorg.conf
ma hai guardato le date dei topic? di quale anno erano? cerca meglio e vedi se manca un ".d" al tuo xorg.conf :)
poi devi stare attento che i binari di debian sono diversi a quelli di ubuntu. quindi se trovi una soluzione di ubuntu, non è detto che funzioni su debian
Stoppato i servizi e fatto Xorg -configure "Server terminated with error (2). Closing log file"
ci fai vedere che comando hai usato?
 
Sia X -configure che Xorg -configure . Inizialmente davano il server error 1 che sono riuscito non so come a risolvere e ora si è presentato il server error 2. comunque mi sono scritto xorg.conf a manina e ha risolto "credo" solo che all'avvio mi dava un'errore del framework invece del solito problema di risoluzione. molte directory mancano, mancano comandi come UNAME!!!! e pacman. ce a questo punto indipendentemente dalla risoluzione vorrei capire quale sia il problema. ormai ho provato 4 versioni diverse e tutte gli stessi problemi (tanti)

Inviata da SM-G903F tramite app ufficiale di Inforge.net
 
ma..
non so se hai capito, ma sei fuori. di TANTO poi :) che c'entra pacman qui? e comunque, ricorda sempre. qualsiasi distro installi, la prima cosa da fare è verificare le repositories, poi fare update && upgrade
 
fino ad ora ho sempre usato linux su virtual machine e questi problemi non mi si sono mai presentati, ce come faccio a sapere cosa devo fare, sto chiedendo apposta perchè non so, altrimenti non imparerò mai.

Inviata da SM-G903F tramite app ufficiale di Inforge.net
 
questo perchè su VM la tua nvidia non veniva caricata. continua a giocare con la Live prima di installare su HDD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.