Discussione PROBLEMA CON LA CREAZIONE DI SERVER PRIVATI METIN2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xDioLodato

Utente Bronze
5 Aprile 2013
13
3
0
45
salve a tutti...
vorrei chiedere in anticipo scusa se magari è la sezzione sbagliata ma non sono tanto pratico del forum..
io volevo parlare del problema che ho con la creazione di un server privato metin2...in tutte le guide c'è scritto di scaricare virtual box,file server 2011 e un client compatibili con quei file..io ho scaricato il client di Sandoz 94...allora il mio problema sta nella macchina...ho creato la macchina e settato le impostazioni la ho avviata e ho aspettato che mi chiedeva id e pass e come scritto nelle guide ho messo come id:root e come pass: franyi e fin qui tutto ok..dopo di che nella guida ce scritto di inserire questo codice: szisinstall e mi si aprirà la schermata del menù..però a me esce scritto qualcosa riguardante i fiile2011 e quando metto il codice szisinstall mi esce una scritta con scritto: commad not found e non riesco a proseguire...visto che il programma è a tastire tedesca e la z e la y sono invertite ho provato sia a scrivere szisinstall che syisinstall ma niente da fare...qualcuno che ne sa diù di me saprebbe dirmi a cosa è dovuto questo probela e come potrei risolverlo?? grazie in anticipo =)
 
ah mi sa anche a me di aver preso quella sbagliata ma in tutte quelle che ho trovato ho visto solo szisinstall oppure szinistal..cmq grazie mille ;D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom