Problema con l'avvio del gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joseph Mask

Utente Bronze
10 Febbraio 2013
15
2
4
47
Ultima modifica:
Ragazzi ho un problema con il gioco.. fin poco tempo fa andava benissimo, poi ho smesso per un mesetto per farmi un po di vacanze e ora che voglio ricominciare a giocare mi da un problemino, apro il launcher regolarmente da amministratore, ma non appare la solita casellina in cui devo premere ok, però il launcher si apre ugualmente e premo start..
Qui inizia il problema, dopo aver premuto start, il gioco impiega 9 minuti solo per far apparire la schermata di login, e nel mentre, vedo solo il puntatore del mouse che gira come a indicare un caricamento e lo sfondo del desktop, dopo questi 9 minuti appare la schermat adi log-in e riesco a loggare inserendo i dati, e da qui impiega altri 4 minuti per andare alla schermata dei pg, e dopo aver selezzionato il pg, mi si fermo sul log in per una cinquantina di minuti (Tutto Contato) a caricare e caricare senza farmi mai vedere nessuna schermata di gioco...
Ho testato la cosa piu e piu volte, quei minuti di caricamento secolare cambiano di poco, ma non entra in gioco!!
Vorrei sapere come poter risolvere questo problema, è forse connessione? o forse è altro? ( Premetto che tutte le altre cose come skype, google, facebook, ecc.. vanno alla perfezione e prima il gioco funzionava stupendamente!)
Apprezzerei davvero una mano per poter riprendere con questo giuoco!
 
qualche errore con il nuovo aggiornamento forse, si è aggiornato neanche 4 giorni fa quindi forse sarà successo qualcosa, quindi prova a repatchare l'ultimo patch e vedi come va. e prova ad aprirlo anche direttamente dal launcher dbo che si trova nella cartella dell'installazione del gioco.
 
  • Mi piace
Reazioni: Joseph Mask
Manuel Grazie mille !
Avevo già provato a rifare la patch, ma la prima volta non ha risolto niente, poi ho provato abbassando la risoluzione, aggiornando la scheda video e rifacendo la patch e ho notato che ha scaricato 2-3 file pack non presenti prima, e ha ricominciato a partire!
Potete chiudere la discussione!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.