Problema con l'installazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stegallox

Utente Silver
7 Giugno 2011
105
14
1
77
Salve ragazzi, ho un problema con il gioco!
La settimana scorsa mi si era impallato il pc e ho dovuto fare il ripristino dei dati per farlo ripartire.
Naturalmente, i giochi che avevo installato dentro, non partivano più e li ho disinstallati e reinstallati per farli ripartire. Ma nel momento in cui mi trovo a reinserire Vindictus, faccio startare il download e, di colpo, arriva al 91% del processo, fino al punto di fermarsi e dopo qualche attimo mi dice "Download fallito, ritenta dopo alcuni minuti", dopodichè clicco su "Install" e mi esce la frase "File doens't exists" e mi chiude la finestra. A quel punto riprovo diverse volte, ma non succede nulla. Ho provato anche a farlo tramite l'installer manuale del sito, ma non mi fa partire il gioco.
Sapreste dirmi di che problema si tratti?
 
Salve ragazzi, ho un problema con il gioco!
La settimana scorsa mi si era impallato il pc e ho dovuto fare il ripristino dei dati per farlo ripartire.
Naturalmente, i giochi che avevo installato dentro, non partivano più e li ho disinstallati e reinstallati per farli ripartire. Ma nel momento in cui mi trovo a reinserire Vindictus, faccio startare il download e, di colpo, arriva al 91% del processo, fino al punto di fermarsi e dopo qualche attimo mi dice "Download fallito, ritenta dopo alcuni minuti", dopodichè clicco su "Install" e mi esce la frase "File doens't exists" e mi chiude la finestra. A quel punto riprovo diverse volte, ma non succede nulla. Ho provato anche a farlo tramite l'installer manuale del sito, ma non mi fa partire il gioco.
Sapreste dirmi di che problema si tratti?

I problemi possono essere molteplici :
- Spazio insufficiente sul Disco Rigido
- Crash del download

Molti risolvono scaricando Vindictus.eu da Steam (il download è gratuito) o riprovando con il Launcher -> QUI
 
Beh, spazio sul disco rigido ne ho in abbondanza xD
comunque cosa si intende per un crash del download?
p.s. la pagina del link che mi hai postato non si apre, me la da come errore! :omfg:
 
Allora, vi dico cos'ho fatto:
Ho tolto tutti i file riguardanti Vindictus e ho ripulito il pc per evenienza, dopodichè ho riscaricato il downlad dal sito e l'ho avviato, ma si ripete lo stesso errore:
si carica tutto in una botta al 91% e mi dice "Download fail, retry few minutes later." :omfg:
 
Ho notato che la directory di partenza è nella sezione Download, dove si ferma a 91%, invece se la cambio nei programmi del disco rigido, va avanti di 3-4 KB e poi succede la stessa cosa.
Non mi è mai successo un problema del genere. Devo eseguire la diagnostica del pc o riformattarlo, cose del genere?
 
Ho notato che la directory di partenza è nella sezione Download, dove si ferma a 91%, invece se la cambio nei programmi del disco rigido, va avanti di 3-4 KB e poi succede la stessa cosa.
Non mi è mai successo un problema del genere. Devo eseguire la diagnostica del pc o riformattarlo, cose del genere?

No è strano , tra l'altro ho contattato il Supporto e i forum dedicati , e non mi hanno saputo dare una soluzione :\
fai una prova , disattiva l'anti virus , e scarica l'exe e fai il download , vedi cosa succede
potrebbe essere che il tuo antivirus nota file malevoli li cancella quando vengono scaricati (falsi positivi) e il downloader non li trova e si blocca ...
 
Dunque, il gioco si è scaricato (era per l'antivirus) ma mi si blocca durante l'installazione finale (quella della patch) che mi da l'errore 46 col sottotitolo "installazione corrotta, impossibile installare il game".
 
Dunque, il gioco si è scaricato (era per l'antivirus) ma mi si blocca durante l'installazione finale (quella della patch) che mi da l'errore 46 col sottotitolo "installazione corrotta, impossibile installare il game".

E' sempre l'anti virus , disattivalo e lancia la patch.
 
Già fatto anche questo °-°
Se non trovo un modo, credo che mi conviene formattare il pc e ricominciare da capo, perchè quando lo avevo appena preso, Vindictus si è installato correttamente, con firewall e antivirus attivi :omfg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.