Domanda problema con minecraft dopo installazione mod

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicodark

Utente Bronze
5 Novembre 2016
3
1
0
29
salve a tutti,non so se questo è il modo giusto per poter iniziare questo tipo di discussioni, quindi vi espongo un problrma con l'installazione delle mod uso minecraft e forge 1.9, dopo aver messo il file jar della mod nella cartella mods di minecraft il gioco mi crasha ovviamente quando lo rilancio, cosa posso fare? potreste aiutarmi? sotto vi allego il crash report, grazie
 

Allegati

  • crash report minecraft.txt
    4.9 KB · Visualizzazioni: 40
salve a tutti,non so se questo è il modo giusto per poter iniziare questo tipo di discussioni, quindi vi espongo un problrma con l'installazione delle mod uso minecraft e forge 1.9, dopo aver messo il file jar della mod nella cartella mods di minecraft il gioco mi crasha ovviamente quando lo rilancio, cosa posso fare? potreste aiutarmi? sotto vi allego il crash report, grazie
Si può avere una lista delle mod? Serve per capire quale mod procura quest'errore.
 
come ultime ho provato con FRSM-2.6.60c-1.9(file.jar) e Lux-1.9-1.5.0(file.jar),ma in generale ho provato anche con altre, non vorrei fosse il fatto che minecraft è non orig...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.