Discussione problema con questo script

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MyNameIsDarkXRay

Utente Electrum
5 Maggio 2011
184
40
12
146
say_title ("txt")
say ( "txt" )
locale opzioni = select ( "si!" , "no" )
if opzioni == 1 then
pc . warp ( x . y )
elseif opzioni == 2 then
say ("txt" )
return
end

quando per attivare il dialogo non fa nulla e si chiude lo potreste correggere?
 
say_title ("txt")
say ( "txt" )
locale opzioni = select ( "si!" , "no" )
if opzioni == 1 then
pc . warp ( x . y )
elseif opzioni == 2 then
say ("txt" )
return
end

quando per attivare il dialogo non fa nulla e si chiude lo potreste correggere?

1°: local e non locale
2°: pc.warp(x,y) e non pc.warp(x.y)

Correzione:
Codice:
say_title("txt")
say("txt")
local opzioni = select("Si!","No")
if opzioni == 2 then
return
end
pc.warp(x,y)
 
1°: local e non locale
2°: pc.warp(x,y) e non pc.warp(x.y)

Correzione:
Codice:
say_title("txt")
say("txt")
local opzioni = select("Si!","No")
if opzioni == 2 then
return
end
pc.warp(x,y)


wtf -.- così lo fai warpare ogni volta che clicca sull'item/npc/pergamena/ecc :asd:
EDIT : letto dopo il return , scrivere direttamente opzioni == 1 then pc.warp(x,y) era troppo difficile?
 
Ha ragione, dark è piu comodo e veloce fare:
Codice:
 if a == 1 then
pc.warp(x,y)
Che poi correggere lo script così ad uno che non riesce a fare uno script banale non ha proprio senso...
 
wtf -.- così lo fai warpare ogni volta che clicca sull'item/npc/pergamena/ecc :asd:
EDIT : letto dopo il return , scrivere direttamente opzioni == 1 then pc.warp(x,y) era troppo difficile?

Quanto ci scommetti che non warpa.. se fai No.. ma poi scusate li saprò anche io come farli i Script.
Poi ognuno è libero di crearli come li vuole (pur sempre che funzionano :asd:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom