Risolto Problema connessione stampante a wifi extender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mv83

Utente Iron
22 Luglio 2023
4
2
4
3
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao.
Vorrei connettere la mia stampante (Brother DCP 7065DN) ad un wifi range extender (Netgear WN2500RP).
Il mio router è un Fritz box 7530 in comodato d'uso e non conosco la password ma se serve posso chiederla al fornitore

Sono riuscito a configurare il netgear wifi extender e riesco a collegare dei dispositivialla rete wireless.

Il problema è che se connetto con il cavo di rete la stampante al netgear,non viene rilevata dal pc.
Ho cercato l'indirizzo ip del netgear sulle proprietà della connessione wifi ,ma non riesco a collegarmi a quell'indirizzo.

Per fare un'altra prova ho collegato la stampante al fritz box 7530 e anche in questo caso non viene rilevata dal pc.

Potete aiutarmi perfavore? Potrei risolvere cambiando range extender?
Grazie.
killerincide è online
 
Per rilevare la stampante dal PC deve essere configurata e i driver installati. Puoi scaricare quelli ufficiali dal link che hai postato (Assistenza>Driver/Download).
 
Per rilevare la stampante dal PC deve essere configurata e i driver installati. Puoi scaricare quelli ufficiali dal link che hai postato (Assistenza>Driver/Download).
I driver sono installati,l'unico modo per far rilevare la stampante (con cavo di rete) è connetterla direttamente alla ethernet della scheda madre
 
I driver sono installati,l'unico modo per far rilevare la stampante (con cavo di rete) è connetterla direttamente alla ethernet della scheda madre
Controlla sulla stampante che non ci sia qualche configurazione manuale di rete particolare, in tal caso metti tutto in automatico
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.