ciao a tutti
guardate ho trovato i files 2013
ho tutto aggiornato
creo la macchina e tutto
la avvio
e boom
c è qualcuno in grado di dirmi passo passo che cavolo devo fare o modificare
io ho i files 2013 sul desktop
non ho modificato nulla ne cartelle ne altro l ho solo estratto sul desktop all interno c erano anche questi files
vi chiedo solo di non rispondere
- ci sono mille mila infinite guide su come startate
- hai gia fatto " poi scrivete una roba simile ai comandi nasa spaziale"
se sapete come fare per favore, ve lo chiedo gentilmente ditemelo in 3\4 passaggi semplici da capire
grazie
- - - Updated - - -
c è nessuno????
guardate ho trovato i files 2013
ho tutto aggiornato
creo la macchina e tutto
la avvio
e boom
c è qualcuno in grado di dirmi passo passo che cavolo devo fare o modificare
io ho i files 2013 sul desktop
non ho modificato nulla ne cartelle ne altro l ho solo estratto sul desktop all interno c erano anche questi files
vi chiedo solo di non rispondere
- ci sono mille mila infinite guide su come startate
- hai gia fatto " poi scrivete una roba simile ai comandi nasa spaziale"
se sapete come fare per favore, ve lo chiedo gentilmente ditemelo in 3\4 passaggi semplici da capire
grazie
- - - Updated - - -
c è nessuno????