Domanda problema creazione server privato hamachi aiuto 2 secondi guardate screen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZeusUG

Utente Silver
12 Novembre 2013
45
7
1
50
ciao a tutti

guardate ho trovato i files 2013
ho tutto aggiornato
creo la macchina e tutto

la avvio
e boom

hdHnz9w.png



c è qualcuno in grado di dirmi passo passo che cavolo devo fare o modificare

io ho i files 2013 sul desktop
non ho modificato nulla ne cartelle ne altro l ho solo estratto sul desktop all interno c erano anche questi files

c2OGuD7.png


vi chiedo solo di non rispondere

- ci sono mille mila infinite guide su come startate
- hai gia fatto " poi scrivete una roba simile ai comandi nasa spaziale"

se sapete come fare per favore, ve lo chiedo gentilmente ditemelo in 3\4 passaggi semplici da capire

grazie

- - - Updated - - -

c è nessuno????
 
c è nessuno in grado di rispondere veramente e non solo far presenza e scaldare il banco di scuola?

vi chiedo cortesemente che se sapete come risolvere mi scrivete qui x fare botta risposta non uno schifoso link
con 4 polli che dicono 3 cavolate in croce senza risolvere nulla

vi RI CHIEDO rispondete solo se avete voglia non li come la giraffa che se ne lava le mani

grazie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom