Discussione Problema Elsword.kr

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xemnas00

Utente Bronze
23 Maggio 2012
5
2
0
47
Ogni volta che entro su Elsword.kr ho sempre a caso uno dei seguenti errori:

1)
35848ww.jpg


E

2)
ve0wua.jpg


Cosa mi consigliate di fare per risolvere il problema? D:
 
asi io ti posso aiutare...per quanto riguarda la prima scritta ti posso dire k esce perchè ti stai collegando quando il server è off. il server chiude ogni giorno dalle 5 di pomeriggio fino alle 11 di sera..in pratica a quell'ora per quanto io sappia o dormono oppure studiano. per quanto riguarda l'altra scritta devi semplicemente reinstallare il gioco..
 
asi io ti posso aiutare...per quanto riguarda la prima scritta ti posso dire k esce perchè ti stai collegando quando il server è off. il server chiude ogni giorno dalle 5 di pomeriggio fino alle 11 di sera..in pratica a quell'ora per quanto io sappia o dormono oppure studiano. per quanto riguarda l'altra scritta devi semplicemente reinstallare il gioco..
Beneee grazie per l'aiuto!!!!!

P.S. per il secondo errore mi è bastato reinstallare HS e non tutto il gioco ù_ù
 
a me nn è mai capitato come errore perciò ti ho detto di reinstallarlo tutto per sicurezza =) cmq sn contento k hai trovato il modo..a breve creerò una gilda tutta italiana sul server solace e non sul gaia..spero saremo in tanti =)
 
asi io ti posso aiutare...per quanto riguarda la prima scritta ti posso dire k esce perchè ti stai collegando quando il server è off. il server chiude ogni giorno dalle 5 di pomeriggio fino alle 11 di sera..in pratica a quell'ora per quanto io sappia o dormono oppure studiano. per quanto riguarda l'altra scritta devi semplicemente reinstallare il gioco..

Dormono o studiano? Cosa stai dicendo? :omfg:
 
  • Mi piace
Reazioni: Niubbo
A me lo ha detto un amico...non so se studiano o se dormono fatto sta che fino ad una certa ora si può giocare..poi chiudono il server
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.