undermix96
Utente Electrum
Salve,
ho un piccolo problema con un dungeon che sto scrivendo:
il dungeon funziona correttamente (la prima volta che lo fai -.-"), ma dopo averlo finito ed essere tornato al villo se provo a rifarlo mi porta nella mappa, spawnano i mob ma mi teleporta fuori dal dungeon subito (non posso fare niente nel dungeon).
Qualcuno sa il motivo di questo problema?
Grazie a chiunque mi aiuterà.
ho un piccolo problema con un dungeon che sto scrivendo:
il dungeon funziona correttamente (la prima volta che lo fai -.-"), ma dopo averlo finito ed essere tornato al villo se provo a rifarlo mi porta nella mappa, spawnano i mob ma mi teleporta fuori dal dungeon subito (non posso fare niente nel dungeon).
Qualcuno sa il motivo di questo problema?
Grazie a chiunque mi aiuterà.
