Domanda Problema esportazione al .GR2 con 3ds max

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HackerN00b

Utente Silver
30 Gennaio 2012
57
11
8
63
Salve a tutti utenti di if...vi volevo kiedere se qualkuno di voi mi potrebbe aiutare a esportare delle armi create da me in file .GR2 perche io non continuo a capire come si fa aiuto pls =( (preferirei che mi lasciaste il vostro skype almeno mi spieghereste meglio thanks!)
 
Ultima modifica:
devi scaricarti un plugin, che versione hai di 3ds max ?
Questo è quello che ho io per 2010.
Devi metterlo nella cartella plugins di 3d studio max poi apri il progetto e fai export->selezioni gr2 e salvi =)
 
SI! anche a me! io ho la versione 2010 craccata a 64 bit!

HO INSERITO CORRETTAMENTE TUTTI I FILE PRESENTI NEI 2 ARCHIVI POSTATI SOPRA, MA NEL MENU EXPORT NN C'è .GR2! MI FA INCAZZARE DA MORIRE STA COSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ANKE PERK NEL README DICE

"For 3ds Max 9 or higher, copy NWN2Utils.ini to your : {sd}\Documents and Settings\{user name}\Local Settings\Application Data\
Autodesk\3dsmax\9 - {xx}bit\enu\plugcfg"

MA IO QUESTO PERCORSO DEL 8====D NN CEL'HO!!!!!!!! STO INCAZZATISSIMO!
SCUSATE PER IL LINGUAGGIO :'(
 
E quindi lo stesso? Tim (di elite) ha rilasciato una mod che permette la lettura dei modelli esportati in 2.8 :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom