HackerN00b
Utente Silver
Salve a tutti utenti di if...vi volevo kiedere se qualkuno di voi mi potrebbe aiutare a esportare delle armi create da me in file .GR2 perche io non continuo a capire come si fa aiuto pls =( (preferirei che mi lasciaste il vostro skype almeno mi spieghereste meglio thanks!)
sicuro che non sia per 3ds max 7/8?? D: