Domanda Problema EterniaGames

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sekmet

Utente Palladium
8 Maggio 2010
2,465
179
1,377
1,471
Salve gente,qua c'è molto da discutere,sono praticalmente fuoribondo con la EterniaGames che ha cancellato gli account registrati prima del 20 gennaio 2012,una specie di reset. Io ho perso mago lv 90,uppato bene (sul +18-19),gioielli molto forti ecc ecc...ho parlato con Arwen dove si è discusso in un rimborso.

1)Rimborso in denaro reale non è possibile in quanto differenze di paese,e problemi vari nel rimborsarmi il denaro preciso utilizzato.
2)Non accennano a darmi nemmeno 1 gioiello e nemmeno una fottuta arma per rimborsarmi.

Quindi,io ora chiedo a voi...cosa fare?

1)Vie legali? non conviene,non sono maggiorenne e non voglio rogne.
2)Non ho intenzione di arrendermi,perchè io ho speso 25-30 euro di PaySafeCard,e quindi PRETENDO un rimborso virtuale o Reale.

Attendo consigli.
 
  • Mi piace
Reazioni: Inzo
ci sono tante persone nella tua situzione...ti posso dire che la situazione non si sblocca per vie legali...gli account sono di loro propietà e ci fanno quello che vogliono,sembra strano da dire ma è così.
spero per te che ti rimborsino,ma conoscendo quelli della eternia games non ci credo più di tanto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Inzo
ci sono tante persone nella tua situzione...ti posso dire che la situazione non si sblocca per vie legali...gli account sono di loro propietà e ci fanno quello che vogliono,sembra strano da dire ma è così.
spero per te che ti rimborsino,ma conoscendo quelli della eternia games non ci credo più di tanto.

Peccato che quelle tante persone non abbiano deciso di lasciare 4storyEG,ma che abbiano invece deciso di ricominciare da capo,dandola vinta a quei *******i dell'EterniaGames,che non ha intenzione di rimborsarmi i soldi nemmeno con 1 oro in game...chiudete Topic,lascio 4storyEG dove è presente la stessa mentalità della GameForge.
 
  • Mi piace
Reazioni: Inzo e Klaus H.
pultroppo ti do ragione,la gente forse ha perso il valore dei soldi...io personalmente non spendo e non spenderò mai 1 euro per un privato se non ho garanzie!
 
  • Mi piace
Reazioni: Inzo
ecco che succede a shoppare su server di gioco non ufficiali, creati da società pacche come la eternia! che vi serva di lezione! mai shoppare nei server privati! (che tra l'altro ricordo pagate per sbloccare cose che avete già sul vostro pc).meglio i giochi che stanno uscendo adesso che sono realmente f2p, le uniche cose da shoppare sono estetiche.:asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Inzo
hanno ridato i codici paysafe..

Non credo proprio,perchè a me non è arrivato niente,ed Arwen che sembrava tanto comprensiva mi ha mandato un PM con scritto "Ci dispiace,ma a causa dell'attacco Hacker di gennaio abbiamo dovuto cancellare gli account per evitare disuguaglianze tra i Player,se lei vuole giocare ancora ricrei un nuovo account di gioco,saluti arwen"
Dell'attacco Hacker a me importa poco,perchè forse non hanno capito che il loro staff è formato da teste di pazzo,da bambini che non bannano gli Hacker nemmeno se ne avessero uno DAVANTI!.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.