Huawei Problema FRP con Huawei Y2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Black Mamba

Utente Silver
12 Maggio 2017
125
21
40
85
Ciao ragazzi, ho un problema con lo smartphone di mia madre.

Ho per necessità fatto un hard reset e senza sapere che c'era, sono andato incontro al FRP di Google. Io so l'email che c'era prima ma non ho modo di recuperare la password (Probabilmente ho sbagliato ad inserire numero di cellulare).

Come posso procedere?

Lo smartphone è un Huawei Y2. Ho provato varie procedure che ho trovato su internet ma purtroppo non riesco ad aprire il browser nativo. (Probabilmente avranno patchato la cosa).
 
  • Mi piace
Reazioni: ZioMicio
Si android è corsa a ripari ed ha fatto diverse patch, io ho sbloccato diversi dispositivi con il sync di samsung. Praticamente il sync vede il telefono connesso quando è acceso, se stacchi e riattacchi un paio di volte l'usb vedi che ti appare la schermata per aprire il browser, da lì poi ho scaricato un paio di apk modificate che mi hanno concesso lo sblocco. Prova a vedere se il sync vede anche il tuo dispositivo, nel caso scrivimi che ti passo i file da scaricare
 
  • Mi piace
Reazioni: Black Mamba
Si android è corsa a ripari ed ha fatto diverse patch, io ho sbloccato diversi dispositivi con il sync di samsung. Praticamente il sync vede il telefono connesso quando è acceso, se stacchi e riattacchi un paio di volte l'usb vedi che ti appare la schermata per aprire il browser, da lì poi ho scaricato un paio di apk modificate che mi hanno concesso lo sblocco. Prova a vedere se il sync vede anche il tuo dispositivo, nel caso scrivimi che ti passo i file da scaricare

Ho risolto sfruttando una piccola vulnerabilità di TalkBack. Fortunatamente!

Grazie ad ogni modo per la risposta! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: ZioMicio
Ottimo allora :D Se vuoi condividere il metodo usato crea un post così un utente futuro con lo stesso problema ha un metodo da provare!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.