Discussione [PROBLEMA][Hamachi] Gli altri non si connettono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PippoPwNz

Utente Electrum
20 Settembre 2011
183
10
16
104
Ciao a tutti,
ho startato un server con FS 2011 e sia io che il mio amico usiamo il client di Sandoz, solo che a me va e a lui no, perche? Ovviamente abbiamo hamachi aperto in una rete, portmap, xampp e il server startato. Inoltre a lui non funziona neanche la pagina di reg. mentre a me si.
+1 infiniti a chi mi risolve :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom