1-Problema.
Allora vi spiego il mio problema:
Io mi sono deciso a creare un retro di metin2 però utilizzando hamachi,vorrei far connettere mio fratello che utilizza la stessa connessione.
Lui,entra nella "Connessione Hamachi creata da me",ma non logga nel game cosa molto strana.
Abbiamo Provato anche con EasyPvn o come si chiama,ma niente stesso errore.
Io riesco a loggare ma lui no!
Ripeto:Abitiamo nella stessa casa,e utilizziamo un unico modem Wi -Fi.
Personalmente le ho provate tutte...Ma sicuramente sarà un conflitto Ip (Ah,ho usato anche Port Map).
Spero troviate una soluzione a questo.
2 Domanda
Dato che non posso connettermi ogni singola ora ad internet,vorrei sapere se fosse possibile connettere i nostri 2 pc (Mio e di mio fratello) per farli giocare in locale ad esempio al retro di metin2.
Io ci sono riuscito a loggare e a giocare,ma vorrei sapere se è possibile far entrare anche lui.
Spero di si.
Aspetto le vostre risposte,grazi per la lettura.
Buona notte.
