Discussione [Problema-Hamachi]Leggete per favore..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkPow4™

Utente Emerald
23 Giugno 2010
1,048
111
129
465
1-Problema.
Allora vi spiego il mio problema:


Io mi sono deciso a creare un retro di metin2 però utilizzando hamachi,vorrei far connettere mio fratello che utilizza la stessa connessione.
Lui,entra nella "Connessione Hamachi creata da me",ma non logga nel game cosa molto strana.
Abbiamo Provato anche con EasyPvn o come si chiama,ma niente stesso errore.
Io riesco a loggare ma lui no!


Ripeto:Abitiamo nella stessa casa,e utilizziamo un unico modem Wi -Fi.



Personalmente le ho provate tutte...Ma sicuramente sarà un conflitto Ip (Ah,ho usato anche Port Map).
Spero troviate una soluzione a questo.
2 Domanda

Dato che non posso connettermi ogni singola ora ad internet,vorrei sapere se fosse possibile connettere i nostri 2 pc (Mio e di mio fratello) per farli giocare in locale ad esempio al retro di metin2.
Io ci sono riuscito a loggare e a giocare,ma vorrei sapere se è possibile far entrare anche lui.
Spero di si.


Aspetto le vostre risposte,grazi per la lettura.
Buona notte.
 
Allora darkuzzo .

In locale puoi giocare solamente tu .. xke x l'appunto è locale :D
Per il primo problema non saprei..ha messo l'ip giusto ? la porta login in portmap è verde ?

ps.mettiti su skype ke dobbiamo parlà :D <3
 
Senti amore mio nn mi fare cosi deficente U.u,
volevo utilizzare l'ip 192.168.5.1 "locale" per fare entrare anche lui..

Cmq sn errori strani mai riscontrati.. Uff
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom