Discussione Problema imei asus zenfone 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

daniele4699

Utente Bronze
27 Dicembre 2015
21
5
0
33
Salve qualcuno sa qualche sito affidabile oppure una procedura per cambiare imei su asus zenfone 2 ze551ml? Grazie a chi risponderà
 
lol scusa, mi ero scordato che parlavi di zenfone ahah, chamelephon dovrebbe andare, ma se non erro serve il root
 
Anche se serve il root non fa niente basta che cambio questo imei se no mi resta un mattone

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Prova, apparte quello e digitare una certa sequenza sul tastierino numerico che non ricordo (la trovi tranquillamente in rete) non mi viene in mente nient'altro..
 
No no, quella è *#06#, mi riferivo ad un'altra che serviva ad aprire un menu di servizio dal quale si poteva cambiare imei, ma non ricordo bene
 
Ah ho gia visto ma in rete per zenfone 2 non ce ne sono.. comunque ho provato chamelephon su un s3 mini con rom cyanogen e root ma niente lo cambi si connette per un secondo a wind e poi non prende piu.. non sai come potrei risolvere su s3 mini?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Così su 2 piedi non saprei dirti, io lo avevo fatto con un galaxy s advance e non ho avuto problemi, per questo non mi sono mai soffermato sull'argomento imei, guarda se trovi qualche procedura su google o youtube
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.