Domanda [PROBLEMA]Implementare Corazza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aioriax

Utente Premium
21 Gennaio 2010
2,305
156
398
1,081
Buon giorno! Volevo implementare una corazza e ci son riuscito ma il problema è che la corazza si vede benissimo però quando la indosso la mano "indemoniata" del sura e l'altra si vedono bianche :| da cosa è causato? e come posso risolvere? +1 al migliore
 
quando è stata "skinnata" per quella razza non sono state texturizzate le braccia del sura penso o.o
Non sono esperto penso sia cosi da come ragiono LOL
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom