Buon giorno! Volevo implementare una corazza e ci son riuscito ma il problema è che la corazza si vede benissimo però quando la indosso la mano "indemoniata" del sura e l'altra si vedono bianche
da cosa è causato? e come posso risolvere? +1 al migliore
da cosa è causato? e come posso risolvere? +1 al migliore