Ragazzi vi prego aiutatemi!
Ho creato un server hamachi e ho seguite mille guide, facendo tutto perfetto, macchina startata correttamente con le 8 operation timed out, portmap con TUTTE le porte verdi, hamachi loggato,antivirus e firewall disattivato,e nel file mc ho messo il mio ip hamachi con .100 alla fine insomma tutto ok, poi provo a loggarmi ( con il solito login: rain pass:12345) in un client di simoxthehacker ma mi dice sempre errore di collegamento col server.
Allora decido di provare con il client di digitalhero e profeta, ma anche li sempre errore di collegamento server!
Vi prego aiutatemi non so piu che fare, ho provato di tutto!
Vi scongiuro di rispondermi ve ne sarei gratissimo!
Ho creato un server hamachi e ho seguite mille guide, facendo tutto perfetto, macchina startata correttamente con le 8 operation timed out, portmap con TUTTE le porte verdi, hamachi loggato,antivirus e firewall disattivato,e nel file mc ho messo il mio ip hamachi con .100 alla fine insomma tutto ok, poi provo a loggarmi ( con il solito login: rain pass:12345) in un client di simoxthehacker ma mi dice sempre errore di collegamento col server.
Allora decido di provare con il client di digitalhero e profeta, ma anche li sempre errore di collegamento server!
Vi prego aiutatemi non so piu che fare, ho provato di tutto!
Vi scongiuro di rispondermi ve ne sarei gratissimo!
