Discussione Problema importantissimo vi scongiuro aiutatemi!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eragor

Utente Silver
30 Gennaio 2012
37
11
6
59
Ragazzi vi prego aiutatemi!
Ho creato un server hamachi e ho seguite mille guide, facendo tutto perfetto, macchina startata correttamente con le 8 operation timed out, portmap con TUTTE le porte verdi, hamachi loggato,antivirus e firewall disattivato,e nel file mc ho messo il mio ip hamachi con .100 alla fine insomma tutto ok, poi provo a loggarmi ( con il solito login: rain pass:12345) in un client di simoxthehacker ma mi dice sempre errore di collegamento col server.
Allora decido di provare con il client di digitalhero e profeta, ma anche li sempre errore di collegamento server!
Vi prego aiutatemi non so piu che fare, ho provato di tutto!
Vi scongiuro di rispondermi ve ne sarei gratissimo!
 
Puoi dirmi tutte le porte che hai aperto? Dovrebbero essere le seguenti:
Codice:
 11002, 13000,13001,13002,13003,13004,[COLOR=#333333][FONT=Verdana]13061, 13099 
3306 (opzionale)
[/FONT][/COLOR]
 
xdjremix in che senso ho fatto database?

---------- Post added at 14:07 ---------- Previous post was at 14:05 ----------

ma da dove lo metto hamachi network interfaces?
 
Puoi dirmi tutte le porte che hai aperto? Dovrebbero essere le seguenti:
Codice:
 11002, 13000,13001,13002,13003,13004,[COLOR=#333333][FONT=Verdana]13061, 13099 
3306 (opzionale) [/FONT][/COLOR]
Profeta ma che centra portmap puoi loggare anche senza :| :|
Usa i file 2010-2011 i 2007 sono antichissimi
E se non sei bravo ti buttano giù il server in 4 sec con i 2007 .___.
 
grazie mille ragazzi ci sono riuscito, ora però ho un problema: quando in navicat cerco di creare un account nuovo, naturalmente mentre ho server e macchina startata, poi vado sul client per loggare con quel player ma mi dice sempre password errata,cmq grazie e tutti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom