Domanda [Problema] Impugnatura arma ombrata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chris92

Utente Electrum
16 Novembre 2009
433
61
10
197
Salve ragazzi come vedete nello screen la parte destra dell'arma è un po ombrata sapete come posso toglierla???

58151406.png

Ultima modifica:
No l'arma non l'ho creata io quest'arma l'ho presa da un altro MMO avendo modello e texture l'ho fatta gr2 e applicata texture e esce fuori così
a capito comunque non saprei come aiutarti non ho mai creato armi ma puoi chiedere a .rasta. un utente che posta i suoi modelli sempre in questa sezione :)

Forse ho risolto mi hanno detto che anche se si vede quella parte ombrata con granny è probabile che in game si veda bn però ho probblemi con decript....xD

Ultima modifica:
Errato... in game la spada si vedrebbe oscurata!

La soluzione e' molto semplice ecco qui:

vai alla voce Editable Mesh o Editable poly dipende da hai il modello....
-seleziona polygon....

example1c.png

scorri in basso e trova l'opzione "Surface Properties": selezioni SOLO la parte oscurata e premi il tasto "Flip" oppure "Unflip" ,vedi quale delle 2 ti fa schiarire il pezzo dell'arma (.....qnd vedrai ke il pezzettino non sara' piu' oscurato sarai a posto) :D

example2p.png

dimmi se ti sono stato utile, se hai bisogno contattami

bye

Errato... in game la spada si vedrebbe oscurata!

La soluzione e' molto semplice ecco qui:

vai alla voce Editable Mesh o Editable poly dipende da hai il modello....
-seleziona polygon....

example1c.png

scorri in basso e trova l'opzione "Surface Properties": selezioni SOLO la parte oscurata e premi il tasto "Flip" oppure "Unflip" ,vedi quale delle 2 ti fa schiarire il pezzo dell'arma (.....qnd vedrai ke il pezzettino non sara' piu' oscurato sarai a posto) :D

example2p.png

dimmi se ti sono stato utile, se hai bisogno contattami

bye

Guarda all'inizio di tutto la spada stranamente invece di vedersi grigia come modello si vede nera come in screen:
spadanera.png

Facendo il tuo metodo selezionando "Solo" editable poly si vede perfettamente così:

texturizzata.png

Poi applindole texture e fatta GR2 esce fuori così il contrario della 1° immagine o sono negato io o la spada non vuole essere usata da mani impure...:asd: ecco screen:

immagineokt.png

Guarda all'inizio di tutto la spada stranamente invece di vedersi grigia come modello si vede nera come in screen:
spadanera.png

Facendo il tuo metodo selezionando "Solo" editable poly si vede perfettamente così:

texturizzata.png

Poi applindole texture e fatta GR2 esce fuori così il contrario della 1° immagine o sono negato io o la spada non vuole essere usata da mani impure...:asd: ecco screen:

immagineokt.png

Qualcuno esperto può aiutarmi per cortesia..?! ç_ç almeno posto download (se possibile)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom