Discussione Problema Inserimento nuovo npc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

theblack

Utente Gold
15 Gennaio 2008
568
71
45
233
Salve,
ho un problema relativo all inserimento di un nuovo npc in game.
ho inserito correttamente il gr2 msa dds ecc nel epk/eix dell npc
in npc list ho modificato correttamente ed inserito il value
nel db ho inserito la query correttamente
quando però provo a spawnarlo non si vede
Per caso sovrei anche modificare il mob_proto del client??
Se si qualcuno potrebbe postarmi un compilatore e criptatore ringrazio la community =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom