Salve,
ho un problema relativo all inserimento di un nuovo npc in game.
ho inserito correttamente il gr2 msa dds ecc nel epk/eix dell npc
in npc list ho modificato correttamente ed inserito il value
nel db ho inserito la query correttamente
quando però provo a spawnarlo non si vede
Per caso sovrei anche modificare il mob_proto del client??
Se si qualcuno potrebbe postarmi un compilatore e criptatore ringrazio la community =)
ho un problema relativo all inserimento di un nuovo npc in game.
ho inserito correttamente il gr2 msa dds ecc nel epk/eix dell npc
in npc list ho modificato correttamente ed inserito il value
nel db ho inserito la query correttamente
quando però provo a spawnarlo non si vede
Per caso sovrei anche modificare il mob_proto del client??
Se si qualcuno potrebbe postarmi un compilatore e criptatore ringrazio la community =)