Domanda Problema insermiento armi moddate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidec94

Utente Silver
9 Ottobre 2009
68
8
12
74
ciao a tutti..
mi scuso x l'account un po datato e spero di non avere aperto un post inutile...

allora il mio problema è che, dopo che inserito l'arma modificata (con rezinject) nel file .rez del gioco, apro lo stesso e non vedo la modifica

non so se mi sono spiegato..... un esempio se scrivo ciao sul m16 dopo nel gioco non mi vede questa "modifica"(il resto della skill,orignale, la vede).

per le fasi intermedie sono sicuro di avere eseguito tutti i passaggio (decomprimi, converti, modifica, converti, inserisci)

a cosa può essere dovuto ? forse al modo in cui PS salva i file(.DTX con le impostazioni "base")


ciao e grazie per l'auito

--- Aggiornamento Post ---

scusate x l'errore nel titolo
 
ciao a tutti..
mi scuso x l'account un po datato e spero di non avere aperto un post inutile...

allora il mio problema è che, dopo che inserito l'arma modificata (con rezinject) nel file .rez del gioco, apro lo stesso e non vedo la modifica

non so se mi sono spiegato..... un esempio se scrivo ciao sul m16 dopo nel gioco non mi vede questa "modifica"(il resto della skill,orignale, la vede).

per le fasi intermedie sono sicuro di avere eseguito tutti i passaggio (decomprimi, converti, modifica, converti, inserisci)

a cosa può essere dovuto ? forse al modo in cui PS salva i file(.DTX con le impostazioni "base")


ciao e grazie per l'auito

--- Aggiornamento Post ---

scusate x l'errore nel titolo


Allora...intanto quando injetti qualcosa poi nella cartella game troverai il file originale e uno cn lo stesso nome dell'originale + la scritta "NEW"..quindi tu cancelli il file originale e nel file con la scritta new la rinomini lasciandolo finire con la desinenza "REZ" quindi cancellando il new...qst per il fatto dei file injettati..x il fatto della scritta sull m16 tu parli a livello di texture? cioè hai usato photoshop?
 
x il fatto della scritta sull m16 tu parli a livello di texture? cioè hai usato photoshop?

si parlo solo a livello di texture(\skin)

per le modifiche intendo quando salvo il file in dtx photoshop mi chiede se voglio farlo in 32 bit, s3tc, ecc...

lascio 32 bit ? o metto una delle altre opzioni ?

grazie ciao
 
allora come gia saprai x aprire i file dtx con photoshop (devi avere i plugin) prima li devi convertire in lightech altrimenti photohosp nn li apre...una volta ke modifiki lo devi salvare a 32 bit almeno io ho lasciato cosi...poi devi riconvertire il file in nexon sennò in game vedrai le skin bianke...
 
ok, cmq di convertirli in lighttech e viceversa lo sapevo, mi mancava solo la parte del metodo di salvataggio (32bit)

ciao e grazie mille

P.s. potete chiudere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.