Domanda [PROBLEMA]Interfaccia scheda Status, Abilità, Azioni e Missioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

UebMetin2

Utente Electrum
3 Agosto 2010
273
55
18
180
Ragazzi,
perchè non si vede bene l'interfaccia? Come risolvo?
2mcdcw1.jpg

Grazie.
 
allora decripta il locale del client e ci dovrebbe essere la cartella window o una cosa del genere, li c'è un files dds, prendilo e sostituiscilo con un altro funzionante
 
Ti conviene fare una copia del windows.dds, perchè a volte decriptando e criptando va a finire che alcuni file pesano 0kb, tipo in questo caso avrai sicuramente criptato il locale con il file windows.dds che pesava 0kb.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom