Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Domanda[PROBLEMA]Interfaccia scheda Status, Abilità, Azioni e Missioni
allora decripta il locale del client e ci dovrebbe essere la cartella window o una cosa del genere, li c'è un files dds, prendilo e sostituiscilo con un altro funzionante
Ti conviene fare una copia del windows.dds, perchè a volte decriptando e criptando va a finire che alcuni file pesano 0kb, tipo in questo caso avrai sicuramente criptato il locale con il file windows.dds che pesava 0kb.