iPad Problema Ipad

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shown*

Bannato
1 Marzo 2015
262
26
19
129
Salve, ho formattato il mio ipad operchè aveva troppe cose e andava lento
Appena lo accendo dopo il ripristino dice, ciao,poi di mettere lalingua e dove vivo,poi dice di collegare al wifi e poi si apre una pagina
''Ipad è al momento collegato all'ID Apple b*****@icloud.com) Accedi conl'ID apple utilizzato per configurare Ipad''
in pratica l'ipad non si attiva finchè non entro con quella mail,il problema è che quella mail era dell'ex marito di mia sorella,ed è un'email che non usa piu e persino stata bloccata,abbiamo provato a recuperare la password di quell'email ma non si ricorda l'email secondaria e le domande di sicurezza,
io la password di quella mail la so ma dice che è stato bloccato, poi mi manda al sito di iforgot.apple.com e devo mettere l'email per recuperarela password ma mettere quella princiale sarebbe inutile poichè è bloccata e non mi fa accedere e le email secondarie non le so, o credo ci sia anche una mia ma non mi arriva niente
Ho provato nell'ipad a loggare con un'altra email ma prima dice che si deve entrare con quella come posso fare?
Sotto dice''Per attivare questo dispositivo è necessaria una password, perchè il proprietario ha utilizzato Trova il mio iphone per associarlo al proprio ID Apple, ho provato a dirgli di togliere l'ipad dal suo Trovail mio iphone ma quell'iphone non ce lha piu perchè è rotto,
quindi come potrei fare?
 
Nel problema hai detto che conosci la password della mail, ma quale quella principale o secondaria?
Prova a riscrivere l'email e controlla bene,anche nella categoria spam della tua posta elettronica,se arriva niente.
Se tutte le alternative non funzionano prova a contattare il centro assistenza apple,magari possono fare qualcosa loro.
 
Nel problema hai detto che conosci la password della mail, ma quale quella principale o secondaria?
Prova a riscrivere l'email e controlla bene,anche nella categoria spam della tua posta elettronica,se arriva niente.
Se tutte le alternative non funzionano prova a contattare il centro assistenza apple,magari possono fare qualcosa loro.
di quella principale, ma il fatto è che l'email per il ripristino password arriva, ma nell'email principale, e so la password ma non mi fa accedere dice che è stato bloccato
 
Nel problema hai detto che conosci la password della mail, ma quale quella principale o secondaria?
Prova a riscrivere l'email e controlla bene,anche nella categoria spam della tua posta elettronica,se arriva niente.
Se tutte le alternative non funzionano prova a contattare il centro assistenza apple,magari possono fare qualcosa loro.
di quella principale, ma il fatto è che l'email per il ripristino password arriva, ma nell'email principale, e so la password ma non mi fa accedere dice che è stato bloccato
Allora ti conviene contattare il centro assistenza apple.
e come ? fu comprato in australia
 
Sempre Apple è. L' unica è contattare un centro Apple e spiegare la situazione presentando i proprietari etc.
Se invece è stato rubato non puoi fare nulla in quanto l' utilizzo di un falso iCloud per i saltare quel passaggio è stato fixato in iOS 8.
 
Sempre Apple è. L' unica è contattare un centro Apple e spiegare la situazione presentando i proprietari etc.
Se invece è stato rubato non puoi fare nulla in quanto l' utilizzo di un falso iCloud per i saltare quel passaggio è stato fixato in iOS 8.
L'ipad è mio ho parlato con l'apple hanno detto di spedirlo ma con lo scontrino, ma poichè è stato comprato in australia da mia sorella 3 anni fa non ce l'ho, non c'è tipo un qualcosa che permette che mettendo il jailbreak si sblocchi? anche mettento il jailbreak con ios 7
 
Il downgrade non è disponibile in quanto siamo arrivati a iOS 8.2. Il jailbreak non lo puoi proprio fare in quanto devi ancora attivarlo. ( Lo puoi fare ma non puoi utilizzare Cydia )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.