InFiNiTy...
Utente Silver
Ultima modifica:
è questo il problema...
ogni volta che la mia amica apre la makkina viirtuale gli carica questo...
ha detto che non ha salvato l'ho stato, credo si debba reimpostare tutto,
se ho ragione, come posso fare? (nel caso si deve reimpostare, farò io tutto il casino con teamwiever...)
<.<Pls... PS: PER IL TE LA DO SE MI AIUTI SCHERZAVA... Magari XD