Discussione [PROBLEMA] La macchina virtuale non worka più *-*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

InFiNiTy...

Utente Silver
7 Ottobre 2009
62
12
2
72
Ultima modifica:
10ws0er.jpg

è questo il problema...
ogni volta che la mia amica apre la makkina viirtuale gli carica questo...
ha detto che non ha salvato l'ho stato, credo si debba reimpostare tutto,
se ho ragione, come posso fare? (nel caso si deve reimpostare, farò io tutto il casino con teamwiever...)
<.<Pls... PS: PER IL TE LA DO SE MI AIUTI SCHERZAVA... Magari XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom