Discussione Problema lan e schede di rete con raspberry pi con parrot os.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sp4rt4n

Utente Bronze
19 Giugno 2016
27
7
0
40
Ultima modifica:
Salve ho installato da poco parrot os nel mio raspberry pi 2 e oggi ho provato a connettere la scheda di rete wifisky 6000 al raspberry,, ma appena collego la scheda di rete si spegne il raspberry.
Ho provato con un'altra scheda di rete e il raspberry funziona normalmente. Ho provato a usare la scheda di rete sul mio MacBook Air e funziona.
Il titolo è così perchè non mi ero accorto che si spegnesse il raspberry.
Non capisco dove sia il problema. Aiutatemi!!!
 
IMHO la scheda di rete si pappa tutta la corrente. Dovresti provare con un cavo USB a doppia uscita (di quelli che si trovano ad es. per gli HDD) così uno lo usi per l'alimentazione e l'altro per l'interfaccia. In realtà non ho mai provato la cosa e non so confermarti se funziona, basta provare :)
 
IMHO la scheda di rete si pappa tutta la corrente. Dovresti provare con un cavo USB a doppia uscita (di quelli che si trovano ad es. per gli HDD) così uno lo usi per l'alimentazione e l'altro per l'interfaccia. In realtà non ho mai provato la cosa e non so confermarti se funziona, basta provare :)
Ma con kali linux non lo faceva e il raspberry prima di spegnersi compaiono le scritte come all'accensione quindo non penso sia una cosa immediata
 
IMHO la scheda di rete si pappa tutta la corrente. Dovresti provare con un cavo USB a doppia uscita (di quelli che si trovano ad es. per gli HDD) così uno lo usi per l'alimentazione e l'altro per l'interfaccia. In realtà non ho mai provato la cosa e non so confermarti se funziona, basta provare :)
non riscia di fulminarla la scheda?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.