Domanda Problema log in doppio client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chrix

Utente Electrum
21 Agosto 2010
315
3
119
144
Buonsera, vorrei esporre un problema che mi capita sempre da quando ho ricominciato a giocare ai retro di metin.
Solitamente faccio log in con 2 account contemporaneamente e capitano molto frequentemente queste cose:
uno dei due account rimane bloccato su "stai per essere collegato", "sei stato collegato", poi torna indietro all'inserimento dei dati.
Oppure quando cambio mappa si freeza e si disconnette, oppure non riesco a loggare nessuno dei due pg(piu raro).
A voi è mai capitato? come avete risolto?
 
Ultima modifica:
Non so che pc hai, ma deriva da quello.
Nel momento del login, il tuo pc deve caricare l'intero client, mappa npc etc. Questo crea un risucchio generale della ram per i primi secondi, che se è poca, ed anche lenta quindi con pochi mhz. Potrebbe non reggere l'apertura contemporanea di piú client.
Su un mio vecchio portatile, aprivo un client e poi aspettavo 1/2 minuti prima di aprirne un altro.
Se loggavo in contemporanea, uno crashava o il programma non rispondeva. Oltre alla ram deriva anche dall'hard disk, caricare le cose di metin non è difficile per qualsiasi processore ormai, è un gioco di 10 anni. Ma quando apri un gioco, il caricamento di mappe e file in generale è dettato dalla velocità di lettura del tuo disco, con un ssd ad esempio che conta 450/550 Mbps di lettura non dovresti avere problemi come ritardi nel login, mentre un hard disk fisico che a stento arriva a 50Mbps di lettura, fa fatica a caricare più cose contemporaneamente. Specialmente se conti che le grafiche di oggi dei new pesano un bel pó, stracolmi di effetti che il tuo povero pc deve caricare c.c
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.