D DarksBoyPowa0 Utente Silver 9 Ottobre 2009 21 3 0 59 18 Ottobre 2009 #1 Ciao raga fino a stamane loggava e funzionava tutto alla perfezione..ora appena vado x loggare mi dice id e pass inesistenti xk??....attendo risp
Ciao raga fino a stamane loggava e funzionava tutto alla perfezione..ora appena vado x loggare mi dice id e pass inesistenti xk??....attendo risp