alexander magni
Utente Silver
Ciao a tutti (non so se la discussione è nella sezione giusta, casomai spostatela)
Io ho questo problema: mentre cerco di loggare nei fileserver 2010 con hamachi, se inserisco i dati di login corretti mi resta su connessione in corso, se inserisco quelli sbagliati mi dice che sono sbagliati, avete idea di come mai e come posso risolvere? grazie a tutti
Io ho questo problema: mentre cerco di loggare nei fileserver 2010 con hamachi, se inserisco i dati di login corretti mi resta su connessione in corso, se inserisco quelli sbagliati mi dice che sono sbagliati, avete idea di come mai e come posso risolvere? grazie a tutti

