Discussione Problema login server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexander magni

Utente Silver
18 Gennaio 2010
57
7
0
66
Ciao a tutti (non so se la discussione è nella sezione giusta, casomai spostatela)
Io ho questo problema: mentre cerco di loggare nei fileserver 2010 con hamachi, se inserisco i dati di login corretti mi resta su connessione in corso, se inserisco quelli sbagliati mi dice che sono sbagliati, avete idea di come mai e come posso risolvere? grazie a tutti
 
grazie mille, adesso provo e vi faccio sapere

---------- Post added at 19:36 ---------- Previous post was at 19:25 ----------

niente, mi fa sempre la stessa cosa, ho messo i file nella directory del client, fatto partire 2010 starter by sandoz 94 e provato a mettere dati falsi mi dice che non esiste l'account, metto quelli veri e resta su stai per essere collegato, il client che uso è client by swagger, potete aiutarmi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom