Ciao, quando faccio partire la macchina e arriva agli Operation Timed Out, dopo circa 2-3 minuti parte così :
Ho cercato in giro per il web e ho trovato altra gente come questo problema ma con nessuno in grado di risolverlo... spero che qua ci sia qualcuno.
In pratica dopo questo errore il server crasha e la macchina si riavvia automaticamente e va avanti così.
Grazie in anticipo.
Ho cercato in giro per il web e ho trovato altra gente come questo problema ma con nessuno in grado di risolverlo... spero che qua ci sia qualcuno.
In pratica dopo questo errore il server crasha e la macchina si riavvia automaticamente e va avanti così.
Grazie in anticipo.
).