Discussione Problema metin2 su hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

krakken

Utente Silver
9 Novembre 2008
10
3
0
61
Help! Ho un problema, quando io starto tutto con hamaci a me mi fa loggare e ai miei amici no. PERCHè???



P.S. Nel file mc.txt l'indirizzo ip e giusto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom