K krakken Utente Silver 9 Novembre 2008 10 3 0 61 17 Ottobre 2009 #1 Help! Ho un problema, quando io starto tutto con hamaci a me mi fa loggare e ai miei amici no. PERCHè??? P.S. Nel file mc.txt l'indirizzo ip e giusto
Help! Ho un problema, quando io starto tutto con hamaci a me mi fa loggare e ai miei amici no. PERCHè??? P.S. Nel file mc.txt l'indirizzo ip e giusto