Problema mod Minecraft 1.7.10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tecnologix

Utente Gold
13 Maggio 2013
958
40
73
244
Salve a tutti, oggi voglio chiedervi aiuto su un problema di mod. Questo modpack a tema fantasy/tech è destinato ad un server RPG/Towny ma prima di andare on voglio assicurarmi che ogni minima cosa fili liscia. Perciò potete aiutarmi con questo problema?
http://pastebin.com/Hp1y2HeD
Temo sia per la Balkon rimasta alla versione 1.7.2 ma un amico mi ha confessato che la IC2 (che non ho scaricato da minecraft forum perchè non lo trovo e temo possa essere un fake) ha problemi di compatibilità con la Tinker Construct.
Un sincero grazie a chi mi aiuterà
 

    1. java.lang.NullPointerException: Updating screen events
      Screen name: net.minecraft.client.gui.inventory.GuiInventory
      Qui dice che non riesce a caricare l'inventario

      Mantle Environment: DO NOT REPORT THIS CRASH! Unsupported mods in environment: optifine
      TConstruct Environment: Environment healthy.
      La TConstruct e la Optifine non sono compatibili devi levare una della due

      GL Caps: Using GL 1.3 multitexturing.
      Using framebuffer objects because ARB_framebuffer_object is supported and separate blending is supported.
      Anisotropic filtering is supported and maximum anisotropy is 16.
      Shaders are available because OpenGL 2.1 is supported.

      Il tuo computer ha la scheda grafica troppo vecchia quindi non regge gli Shaders

      Leva anche la Balkons Weapon Mod , Baubles e il CodeChickenCore mettilo nella cartella mod non nel .jar che vai solo a compromettere classi inutili
 
Gli shader non li ho. Ho tolto la Tinker Construct e la balkon's mentre baubles e codechickencore sono già nella cartella mod
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.