mikyjuve94
Utente Silver
Un mio amico ha fatto un server con file 2011 lui logga tranquillamente io però non riesco ha loggare
ho guardato sia il pong in file game che nel luncher ed è sempre testtesttesttest ..uso il client di digital hero e profeta ho provato anche con sandoz... ma nn logga lui ha port map e ha tutte le porte con il suo ip con 100 finale (ovviamente ha creato la rete hamachi e c sono)....chi mi da una mano???
per sapere qual'è il problema...
ho guardato sia il pong in file game che nel luncher ed è sempre testtesttesttest ..uso il client di digital hero e profeta ho provato anche con sandoz... ma nn logga lui ha port map e ha tutte le porte con il suo ip con 100 finale (ovviamente ha creato la rete hamachi e c sono)....chi mi da una mano???
per sapere qual'è il problema...


