Discussione Problema nel far loggare con i file 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mikyjuve94

Utente Silver
11 Giugno 2010
115
21
14
99
Un mio amico ha fatto un server con file 2011 lui logga tranquillamente io però non riesco ha loggare
ho guardato sia il pong in file game che nel luncher ed è sempre testtesttesttest ..uso il client di digital hero e profeta ho provato anche con sandoz... ma nn logga lui ha port map e ha tutte le porte con il suo ip con 100 finale (ovviamente ha creato la rete hamachi e c sono)....chi mi da una mano???
per sapere qual'è il problema... :)
 
Secondo me perchè non hai messo il tuo ip con .100 finale nell'mc/ip del client '.'

Usa il client di Omega con quello ti troverai bene... ;)
 
Ultima modifica:
Non sono sicuro ma può darsi che il problema stia nel firewell del pc.. in teoria per far loggare gli altri deve essere spento se non sbaglio.. non ricordo e ripeto che non sono sicuro :/ e poi se la macchina la ai tu i conti non tornano. Prova ad utilizzare un client di verso o a cambiare il finale dell'ip.
:/ strano..

P.S. come client ti consiglio anche io quello di Omega che non ha bug o se ne ha pochi ed è facilmente modificabile.. considera inoltre che è una perfetta base oldstyle ma lo puo ianche trasformare ;).
Lunico problema che fin ora riscontro con omega è che assomigliando a quello metin2 per modificare il vestiario quando non hai equip quindi quello del pg nudo il procedimento dicono sia diverso da quello di altri client. Infatti provo a metterci ad esempio la nudepatch e non và.. si vede sempre la war con i vecchi vestiti XD
 
Non sono sicuro ma può darsi che il problema stia nel firewell del pc.. in teoria per far loggare gli altri deve essere spento se non sbaglio.. non ricordo e ripeto che non sono sicuro :/ e poi se la macchina la ai tu i conti non tornano. Prova ad utilizzare un client di verso o a cambiare il finale dell'ip.
:/ strano..

P.S. come client ti consiglio anche io quello di Omega che non ha bug o se ne ha pochi ed è facilmente modificabile.. considera inoltre che è una perfetta base oldstyle ma lo puo ianche trasformare ;).
Lunico problema che fin ora riscontro con omega è che assomigliando a quello metin2 per modificare il vestiario quando non hai equip quindi quello del pg nudo il procedimento dicono sia diverso da quello di altri client. Infatti provo a metterci ad esempio la nudepatch e non và.. si vede sempre la war con i vecchi vestiti XD

Praticamente gli hai spiegato il client di Omega :oddio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom