Domanda Problema nel hack di lego

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sengo_Muramasa

Utente Electrum
29 Marzo 2010
283
13
53
146
raga il nuovo hack di lego mi da un problema cioe che nn funziona.
Io per aprirlo faccio cosi: estraggo tutto in una cartella,e apro 4story e l hack,
xo non mi parte,ho premuto tutto i tasti anche ins e home ma non parte >.<.
Mi potete aiutare?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicizzare, involontariamente o volontariamente, un altro sito, è vietato dal regolamento (anche in assenza di link)!
Editing by pitupitumpa

anche a me succedeva poi ho chiuso l'antivirus ( io uso kaspersky 2010) e ha funzionato tt ^^
cmq se ho risolto il problema è gradito un +1^^
 
  • Mi piace
Reazioni: DarkArthy
Ultima modifica da un moderatore:
non risolto xD
PS:non uso antivirus XD
Pubblicizzare, involontariamente o volontariamente, un altro sito, è vietato dal regolamento (anche in assenza di link)!
Editing by pitupitumpa

PSSS: cmq grazie per l impegno +1 xD
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicizzare, involontariamente o volontariamente, un altro sito, è vietato dal regolamento (anche in assenza di link)!
Editing by pitupitumpa
 
raga il nuovo hack di lego mi da un problema cioe che nn funziona.
Io per aprirlo faccio cosi: estraggo tutto in una cartella,e apro 4story e l hack,
xo non mi parte,ho premuto tutto i tasti anche ins e home ma non parte >.<.
Mi potete aiutare?
premettendo che anche a me non va, devi prima aprire l'hack e dopo il gioco...o almeno così è scritto sul sito di lego

per quanto riguarda me, ogni volta che lancio l'hack mi dice "applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135)"...l'ho già scaricato 2volte ma non...sapeti dirmi dove sbaglio? +1 a chi riesce a risolvere il mio problema ^_^
 
Ultima modifica da un moderatore:
premettendo che anche a me non va, devi prima aprire l'hack e dopo il gioco...o almeno così è scritto Pubblicizzare, involontariamente o volontariamente, un altro sito, è vietato dal regolamento (anche in assenza di link)!
Editing by pitupitumpa
Gia provato XD
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicizzare, involontariamente o volontariamente, un altro sito, è vietato dal regolamento (anche in assenza di link)!
Editing by pitupitumpa
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicizzare, involontariamente o volontariamente, un altro sito, è vietato dal regolamento (anche in assenza di link)!
Editing by pitupitumpa
 
devi appena diventare un utente attivo .-.
dai sali sui 50 msg e aspetta 1 gg e poi voglio il mio +1 *-*
cmq hai risolto?
 
Ultima modifica da un moderatore:
no, non so dove mettere il numero=(

--- Aggiornamento Post ---

EDIT: Pubblicizzare, involontariamente o volontariamente, un altro sito, è vietato dal regolamento (anche in assenza di link)!
Editing by pitupitumpa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.