Discussione Problema nella creazione di un privato Hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kingjo

Utente Silver
4 Settembre 2012
16
5
0
51
Sto' cercando di aprire un mio server privato con hamachi, ho i files 2011 e uso virtualbox (oracle) dato che ho windows 7, ho mandato i file con virtual box usando il procedimento con cui alla fine di tutta la procedura mi viene la scritta verde ''CH1 wurde gestartet!'' (impostazioni messe corrette e tutto), hamachi loggato, ma quando apro Navicat creo la mia connessione con tutti i dati messi bene etc. Quando provo a connettermi esce questo messaggio:

2003 - Can't connect to MySQL server on '5.164.63.100' (10060)

Io non so' perchè, magari mi manca qualche programma, ho saltato qualcosa, ad esempio sapevo che mi devono apparire una scritta su virtual box 7-8 volte ripetuta che si ottiene col comando ''./start'' ma a me quel comando non va'! Mi viene segnalato come ''comand not found''...
Aiutatemi :(
 
io con sysinstall ho impostato tutto bene credo, sono andato su configure networking etc. etc. e ho messo ip completo e quello terminante con .100, il codice 255.0.0.0 e tutto fatto per bene, avevo anche portmap aperto, le porte 11002,13000,13001,13002,13003,13004,13061,13099 e 3306 aperte, ho riletto e riletto tutte le guide che ho trovato, non capisco il perchè di questo errore assurdo :\
 
se ho capito bene non riesci a connetterti a navicat giusto ?? bhe la password è franzi, e nell'ip devi mettere il tuo ip di hamachi con 100 finale....
 
Esatto non si collega a navicat... ho messo il mio ip con .100 mi pareva ovvio, la password è 123456 comunque, per creare le connessioni uso quella. Mi da' quella frase strana nonostante seguendo le guide io abbia messo tutto bene, c'è un tipo di navicat preciso magari? io uso quello verde (mysql) e quello arancione (myserver), boh forse dipende da quello, oppure ci son programmi alternativi che potrei usare?
 
La password è 123456? Scusa... sei sicuro? Perchè la password standard dei file 2011 è "franzi"
Prova mettendo franzi a posto di 123456 e poi dimmi se hai risolto. Comunque altri programmi più veloci e simili a Navicat ci sono, io ti consiglio HeidiSQL (mi pare si chiami cosi')
 
Ultima modifica:
ho trovato il problema ragazzi, grazie a tutti voi che mi avete aiutato :') grazie mille davvero, comunque (non insultatemi) i problemi erano che sulla macchina virtuale non avevo messo l'impostazion hamachi :\ però ho bisogno di un ultimo aiuto, una volta scaricato il client (profeta e digitalhero) come faccio partire il mio gioco da lì? D: sono una capra lo so'
 
ho trovato il problema ragazzi, grazie a tutti voi che mi avete aiutato :') grazie mille davvero, comunque (non insultatemi) i problemi erano che sulla macchina virtuale non avevo messo l'impostazion hamachi :\ però ho bisogno di un ultimo aiuto, una volta scaricato il client (profeta e digitalhero) come faccio partire il mio gioco da lì? D: sono una capra lo so'
devi mettere nel serverinfo.py o mc.txt (non ricordo) LOL il tuo ip di hamachi con 100 finale, invece i tuoi player il tuo ip completo :D
 
se vuoi usare il client di digi e profeta devi mettere il tuo mc dentro il file MC2010-011.py , però ti consiglio client basi come omega o bio (che è omega cn alcune cose aggiunte e non parlo di item)
 
ho risolto ragazzi, ho il mio server funzionante, vi adoro :') grazie mille a tutti davvero, non so' come avrei fatto senza di voi, grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno supportato, qui si puo' chiudere :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom