Sto' cercando di aprire un mio server privato con hamachi, ho i files 2011 e uso virtualbox (oracle) dato che ho windows 7, ho mandato i file con virtual box usando il procedimento con cui alla fine di tutta la procedura mi viene la scritta verde ''CH1 wurde gestartet!'' (impostazioni messe corrette e tutto), hamachi loggato, ma quando apro Navicat creo la mia connessione con tutti i dati messi bene etc. Quando provo a connettermi esce questo messaggio:
2003 - Can't connect to MySQL server on '5.164.63.100' (10060)
Io non so' perchè, magari mi manca qualche programma, ho saltato qualcosa, ad esempio sapevo che mi devono apparire una scritta su virtual box 7-8 volte ripetuta che si ottiene col comando ''./start'' ma a me quel comando non va'! Mi viene segnalato come ''comand not found''...
Aiutatemi
2003 - Can't connect to MySQL server on '5.164.63.100' (10060)
Io non so' perchè, magari mi manca qualche programma, ho saltato qualcosa, ad esempio sapevo che mi devono apparire una scritta su virtual box 7-8 volte ripetuta che si ottiene col comando ''./start'' ma a me quel comando non va'! Mi viene segnalato come ''comand not found''...
Aiutatemi




è sempre un piacere aiutare le persone che hanno bisogno sperando che un giorno si ricambi il favore xD