Ciao a tutti stavo aiutando un mio amico a startare un server no-ip
ma ha un problema con la pagina di registrazione
http://divinity.zapto.org/
o
http://divinity.zapto.org/account_create.php
se gli altri es. io mi da errore
se ci va lui lo manda al sito del login del router (modem).
COMUQNUE se va in localhsot lo fa andare nella pagina di registrazione e funziona tutto
ma gli altri no.
le porte non so se le ha sbuggate bene , dice che in portmapping non c'è virtuall..
e lui e andato in un altra opzione Port Forwarding ...
ecco uno screen come ha compilato
in port forwarding:
AIUTATE PLS DO+1 & LIKE
ma ha un problema con la pagina di registrazione
http://divinity.zapto.org/
o
http://divinity.zapto.org/account_create.php
se gli altri es. io mi da errore
se ci va lui lo manda al sito del login del router (modem).
COMUQNUE se va in localhsot lo fa andare nella pagina di registrazione e funziona tutto
ma gli altri no.
le porte non so se le ha sbuggate bene , dice che in portmapping non c'è virtuall..
e lui e andato in un altra opzione Port Forwarding ...
ecco uno screen come ha compilato
in port forwarding:
AIUTATE PLS DO+1 & LIKE
