Domanda Problema portale atlantide [DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Soon

Utente Silver
22 Dicembre 2011
11
2
1
50
Salve a tutti oggi mi sono iscritto su inforge.net , Mi presento --> Nome: Soon , ho 16 anni e vivo in Sicilia , mi occupo di server privati di metin 2 da circa 2 anni , e gioco su metin da 5 anni..
Allora questa sera volevo chiedere a voi di inforge , se potreste aiutarmi a risolvere un problemino sul mio server dedicato..
Ieri dopo aver startato il mio server dedicato , ho deciso di iniziare a modificare un pò le cose in game..
Dopo aver trovato a risolto vari bug in game , mi sn ritrovato in un problema alquanto fastidioso..
Dove sta il problema, Ora vi spiego:
Il problema sta nel portale della valle per entrare ad atlantide , mi avvicino al portale xò non riesco a entrare ad atlantide, cioè è come se il portale non ci fosse!
Qualcuno mi saprebbe aiutare??
Ve ne sarò grato :)

Un saluto
Soon

Ultima modifica:
Ragaaaaaaa anche io ho questo problema x favore aiutatemi !! ---->Quindi "dovrei" mettere un npc lì davanti che fa entrare la gente ad atlantide?? Non ne capisco + di tanto di linguaggio LUA :( Se qualcuno potrebbe crearmi uno script semplice semplice con una specie di teleporter che porta ad atlantide mi farebbe un favore e +1 assicurato :)
E' alquanto normale , anche in Metin2.it è così , vi è infatti l'npc Koe-Pung che consegnando un ematite ed essendo liv.75 , ti fa entrare ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom