Salve a tutti oggi mi sono iscritto su inforge.net , Mi presento --> Nome: Soon , ho 16 anni e vivo in Sicilia , mi occupo di server privati di metin 2 da circa 2 anni , e gioco su metin da 5 anni..
Allora questa sera volevo chiedere a voi di inforge , se potreste aiutarmi a risolvere un problemino sul mio server dedicato..
Ieri dopo aver startato il mio server dedicato , ho deciso di iniziare a modificare un pò le cose in game..
Dopo aver trovato a risolto vari bug in game , mi sn ritrovato in un problema alquanto fastidioso..
Dove sta il problema, Ora vi spiego:
Il problema sta nel portale della valle per entrare ad atlantide , mi avvicino al portale xò non riesco a entrare ad atlantide, cioè è come se il portale non ci fosse!
Qualcuno mi saprebbe aiutare??
Ve ne sarò grato
Un saluto
Soon
Allora questa sera volevo chiedere a voi di inforge , se potreste aiutarmi a risolvere un problemino sul mio server dedicato..
Ieri dopo aver startato il mio server dedicato , ho deciso di iniziare a modificare un pò le cose in game..
Dopo aver trovato a risolto vari bug in game , mi sn ritrovato in un problema alquanto fastidioso..
Dove sta il problema, Ora vi spiego:
Il problema sta nel portale della valle per entrare ad atlantide , mi avvicino al portale xò non riesco a entrare ad atlantide, cioè è come se il portale non ci fosse!
Qualcuno mi saprebbe aiutare??
Ve ne sarò grato

Un saluto
Soon
Se qualcuno potrebbe crearmi uno script semplice semplice con una specie di teleporter che porta ad atlantide mi farebbe un favore e +1 assicurato