Discussione problema Pserver

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ancorate

Utente Electrum
29 Dicembre 2008
402
57
8
194
Ultima modifica:
ragazzi da oggi ho questo problema: quando kiamo il cavallo quando apro i vari negozi degli npc e kiamo il cavallo e cerco di parlare con i vari npc mi comprare questa scritta che significa e come faccio a risolvere questo problema ??? http://img194.imageshack.us/img194/4895/aaazm.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom