[Problema]Quando avvio il gioco entrare perfavore..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FireBull

Utente Emerald
3 Novembre 2010
1,093
37
190
366
Salve ragazzi, sono ignorante in questo campo e non so come muovermi, quindi sono qua perché questo gioco nei gameplay mi è piaciuto e ho deciso di provarlo però purtroppo ho riscontrato dei problemi che vi elenco:

Appena che avvio il gioco dopo il caricamento mi si chiude il gioco e mi compare questa schermata:
vhc9rm.png


Appena che clicco OK mi compare quest'altra finestra con tanti punti interrogativi:
34j3eyf.png


E di nuovo appena che clicco sotto in uno dei due quadratini con i punti interrogativi mi compare quest'altra finestra:
2rlyw3s.png


Aiutatemi nel mio problema, questi sono gli errori che mi compaiono dp il carimento quando mi si chiude il gioco aspetto risposte grazie..
 
Disinstalla il Gioco

Aggiorna tutti i Driver video

E scarica il Gioco da QUI

Facci sapere
Il client l'ho scaricato da li comunque può essere che il mio pc non regga il gioco siccome ancora non so se è vero posto i miei requisiti del mio pc e mi fai sapere se può reggerlo.
Ecco i requisiti del mio pc:
1 - Windows 7 ultimate service pack 1
2- Processore Intel (R) Pentium (R) 4 CPU 3.40GHz
3- Ram 2 GB
4- Scheda video Intel (R) 82945G Express Chipset Family.

Fammi sapere
 
Forse la scheda grafica è un poco sotto i requisiti minimi , ma secondo me è un problema di Driver video o di Direct X.
 
Ultima modifica:
Aggiornandoli :\

QUI in fondo alla pagina ci sono i download per le direct x e i driver video Nvidia e ATI.
Se tu non sei in grado , fatti aiutare da qualcuno ad aggiornarli , potresti incasinare il computer.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.