Domanda RAM Problema Ram Acer aspire 5745DG

Resident

Utente Silver
20 Agosto 2009
25
2
5
67
Salve a tutti, ho un Acer Aspire 5745dg-374g50mnks con un intel i3-370M (Probabilmente dual core?)
2 x 2gb RAM Kingston pc3-10600S (Volevo fare un upgrade)
SSD 860 EVO (Appena montata)
Dal software RAMexpert ho letto che la capacità massima del mio computer è di 16gb di ram e nel computer ci sono solo due slot.
Ho comprato quindi 2x 8gb RAM Samsung pc3-10600S, ma al momento del montaggio il mio computer ha riscontrato problemi di loop nell' avvio.
Quindi probabilmente ho comprato delle RAM troppo potenti per il mio pc? Se il mio computer ha un processore Intel i3-370M è un dual core? Dovrò comprare al massimo 2x4gb di RAM per un totale di 8? penso che il Software RAMExpert si sia sbagliato pensando fosse un quad core.
Grazie in anticipo.
 
Salve a tutti, ho un Acer Aspire 5745dg-374g50mnks con un intel i3-370M (Probabilmente dual core?)
2 x 2gb RAM Kingston pc3-10600S (Volevo fare un upgrade)
SSD 860 EVO (Appena montata)
Dal software RAMexpert ho letto che la capacità massima del mio computer è di 16gb di ram e nel computer ci sono solo due slot.
Ho comprato quindi 2x 8gb RAM Samsung pc3-10600S, ma al momento del montaggio il mio computer ha riscontrato problemi di loop nell' avvio.
Quindi probabilmente ho comprato delle RAM troppo potenti per il mio pc? Se il mio computer ha un processore Intel i3-370M è un dual core? Dovrò comprare al massimo 2x4gb di RAM per un totale di 8? penso che il Software RAMExpert si sia sbagliato pensando fosse un quad core.
Grazie in anticipo.
Salve,
il processore montato sul tuo computer è un dual core, per la ram invece il massimo supportato dal tuo computer è 8 gb e non 16 per questo ti compare questo problema, ti consiglio di comprare 2 ram da 4 gb l'uno per risolvere il problema (si lo so, non è come avere 16 gb di ram ma questo è il massimo che il tuo computer può reggere)
Buona Giornata