Domanda Risolto Problema recupero account gmail

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

acidburnslgks2

Utente Iron
16 Aprile 2020
7
2
0
14
Ciao avrei una domanda,

non accedevo da un bel pò di tempo ad un indirizzo gmail creato diversi anni fa. Ho trovato la password, l'ho inserita sul mio nuovo pc e mi parte la verifica Google che mi chiede:
1) o di ricevere un codice su una mail ancora più vecchia che io non ricordo proprio come sia composta;
2) confermare indirizzo mail di recupero (ossia quella di sopra che ho appena citato).
Preciso che non avevo associato alcun numero di cellulare.
Vi chiedo questo: la mail che google mi chiede di confermare è così composta fe*****@gm***.**

Secondo voi gli asterischi che google utilizza per oscurare la mail corrispondono esattamente alle lettere di cui è composta?
O Google utilizza delle degli asterischi a caso ? (perch nela prima ipotesi mi vien da dire che non so se esista un dominio gmail.it)

Qualcuno di voi sa aiutarmi?

Grazie.
 
Secondo voi gli asterischi che google utilizza per oscurare la mail corrispondono esattamente alle lettere di cui è composta?
O Google utilizza delle degli asterischi a caso ? (perch nela prima ipotesi mi vien da dire che non so se esista un dominio gmail.it)
No sono messi a caso, proprio per evitare che qualcuno possa indovinarla basandosi sulla lunghezza :(
 
  • Mi piace
Reazioni: acidburnslgks2
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.