Discussione Problema Regen Mappe Trigrammi e Imshan.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blast95

Utente Silver
16 Dicembre 2009
11
5
0
59
Ciao a tutti, come da titolo ho un problema con i regen delle mappe Trigrammi e Imshan , vi spiego meglio il mio problema, un mio amico di questo forum mi ha fatto scaricare un programma che consente di caricare la cartella della mappa inserire il value del mob che si desidera mettere e cliccare sulla mappa per creare un regen.
Io ho caricato la mappa finisco di inserire tutti i mob e salvo il regen, una volta salvato il regen lo metto nella cartella della mappa e lo metto dentro a winscp, ma nulla, ho provato a modificare qualcosa a riavviare / reboottare ma non va.
Vi incollo qua una stringa di come fa venire il programma il regen anche se al 100% non è un problema di questo programma:
m 230 299 10 10 0 0 15s 100 1 43028

Vi volevo chiedere se avevate qualcosa in mente da propormi per risolvere questo problema , o se oltre al regen devo fare qualche altra cosa,
Oppure se avete una nuova cartella da darmi di trigrammi e imshan senza regen o con regen da modificare,
Vi ringrazio in anticipo per le risposte che mi darete :)
 
Ciao , Zlays ho provato a fare come mi hai detto ma nulla , grazie lo stesso comunque
Ciao Black , si i vnum dei mob che ho messo esistono nel db ho gia ricontrollato, non riesco a capire il problema!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom