Domanda problema rimozione item lv up

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grucho

Utente Electrum
13 Maggio 2012
302
8
30
119
come da titolo non riesco a capire dover metter mano per eliminare gli item del lv up (le pozioni rosse che si ottengono ad ogni sfera riempita o ad ogni nuovo livello raggiunto) qualcuno sa come fare ? grazie 1000
 
Guarda, se il server è Hamachi/No-IP ti consiglio di eliminarle, visto che girano bot su queste pozioni che ti fanno crashare il server.

(Tanto sono quelle Piccole/Medie)
 
Facile l'unica cosa che puoi fare è andare nel item_proto del database e togliere le query :D
Una volta fatto non ci saranno più.
Saluti :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom