Discussione problema riscontrato allo start

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cheater.n.1

Utente Electrum
27 Febbraio 2009
159
21
0
111
a tutti raga provando a startare un server su hamachi o riscontrato un problema, cioè anzikke arrivare alla parte in cui rikiedi i dati del login arriva qua
asdafwf.jpg


e nn fa piu nulla qlkn puo aiutarmi???????????????????(ho provato a riavviare a creare altra makkina virtuale ma nnt)
 
ok vediamo riscarico i file 2011 dato ke si sn cancellati da soli 0.o e provo
p.s. sta scaricando prima il client di gherusio ke i file -.-''
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom