cheater.n.1
Utente Electrum
a tutti raga provando a startare un server su hamachi o riscontrato un problema, cioè anzikke arrivare alla parte in cui rikiedi i dati del login arriva qua
e nn fa piu nulla qlkn puo aiutarmi???????????????????(ho provato a riavviare a creare altra makkina virtuale ma nnt)
e nn fa piu nulla qlkn puo aiutarmi???????????????????(ho provato a riavviare a creare altra makkina virtuale ma nnt)