Domanda Problema risoluzione

SemprePiùNoob

Utente Gold
29 Dicembre 2012
584
80
107
321
Ogni volta che avvio un game mi si bugga la risoluzione e non mi fa vedere la suddetta "summoner rift".. Così mi è impossibile giocare, qualcuno sa consigliarmi qualche modo per risolvere?
 
Si esattamente
Ho avuto lo stesso problema in passato, praticamente avevo settato delle risoluzioni diverse tra client di LoL a schermo interno e la risoluzione del mio monitor. Per non sapere né leggere né scrivere ho risolto cambiando il cavetto VGA con uno HDMI, resettando le impostazioni del client di LoL e mettendo la stessa risoluzione tra pannello di controllo NVIDIA, impostazioni schermo e il client di LoL.

Spero troverai una soluzione tra quelle elencate.
 
Ho avuto lo stesso problema in passato, praticamente avevo settato delle risoluzioni diverse tra client di LoL a schermo interno e la risoluzione del mio monitor. Per non sapere né leggere né scrivere ho risolto cambiando il cavetto VGA con uno HDMI, resettando le impostazioni del client di LoL e mettendo la stessa risoluzione tra pannello di controllo NVIDIA, impostazioni schermo e il client di LoL.

Spero troverai una soluzione tra quelle elencate.
Il reset delle impostazioni l'ho già fatto, ma non ha portato a grandi risultati. devo provare con gli altre