Discussione [Problema] Server Hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NeoElgarS

Utente Electrum
12 Marzo 2013
167
5
253
165
Ultima modifica:
Partiamo dal presupposto che il server, fino a ieri andava perfettamente e prima di spegnerlo non ho assolutamente toccato nulla... L'unica cosa, anche se non so quanto possa influire, è stato il "brusco" modo in cui ieri sera ho dovuto spegnere il PC... Avevo ovviamente Win, navicat e server startato.. (Storia lunga <.<)

Ho provato in tutti i modi possibili ma non riuscendo a capire da cosa possa essere dovuto l'errore (Ripeto, sono assolutamente sicuro di non aver toccato nulla ieri sera...), non sono in grado di sistemare e vorrei evitare di rifare tutto da capo non avendo backup recenti...
Vi posto l'errore, da quando entro su Virtual fino a quando provo a startare... Non fate caso al "tedesco", non avevo ancora messo mani su quella roba essendo impegnato in altro...

errore1io.png

errorexq.png

E poi mi arriva al login "tranquillamente"...
errore2.png

Se provo a startare, gli errori sono questi invece...
errore4.png

Poi mentre cerca di startare tutto (auth e roba varia), mi da questi errori: (Che mi da sia per l'auth e ch1 naturalmente...)
errore3.png

Poi dopo aver ""startato"" tutto, Virutal continua a fare così:
errore5.png

Mi insospettisce il --: Not found.. e poi gli svariati errori dopo e durante lo start... ovviamente, non fa loggare da nessuna parte (Game, Navicat e WinSCP...)

Il server hamachi dove mi da l'errore è un server "test" che sto usando da un mesetto su cui faccio alcuni lavoretti, mi sono capitati svariati errori che sono sempre fortunatamente riuscito a sistemare, ma ora veramente non riesco a capire dove mettere mani... Soprattutto perchè non riesco a capire perchè, pur non avendo assolutamente toccato nulla ieri sera, oggi mi dia quest'errore... (ieri sera andava alla grande...)

Non sono un "grande esperto", forse l'errore è banale e la soluzione sotto il mio naso... Ma sto dietro i server da qualche mesetto e ho imparato tutto molto in fretta, senza "elemosinare" roba in giro o aiuti da altri per poi dire "ho fatto tutto da solo", ma arriva il momento in cui un aiuto da più esperti è necessario, vorrei evitare di fare tutto da 0 e perdere tutta la roba che ho fatto.. perchè ho fatto veramente tanto, e soprattutto senza scopiazzare in giro.. quindi la soddisfazione che mi viene guardando i miei lavori è incredibile :c

Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà.. :c

+1 A chi è disposto ad aiutarmi...

Sì, sicurissimo... Ieri sera stavo solo creando quest, che tra l'altro non avevo neanche inserito su Win ma in una cartella del mio PC perchè non erano "pronte"..
Navicat lo usavo per i value, su win stavo controllando quanta roba mi restasse da tradurre... Ma stavo solo controllando, da quando ho startato il server ieri sera fino al brusco spegnimento, non avevo toccato nulla... E in quel frangente andava tutto a meraviglia...

Non posso controllare i Syserr... Non mi fa entrare sul ftp... Mi sarebbero molto di aiuto ed è stata la prima cosa a cui ho pensato, ma non potendo loggare con win ... Non penso ci siano altri modi per controllarli, giusto? :/

Ieri sera c'era un forte temporale e mentre stavo scrivendo la quest salta la corrente... Ovviamente come ho detto sopra, mentre il pc si è "bruscamente" spento, avevo Virtual, Win e Navicat accesi..
Sugli Hamachi non so quanto possa contare un brusco spegnimento del genere... e non sono sicuro sia quello il problema.

A cosa potrebbe essere dovuto quell'errore comunque? Non sono proprio sicuro che sia stato il black out di ieri sera...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom