Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Problema server privato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vinsomer

Utente Electrum
19 Gennaio 2012
268
28
105
We ragazzi, ho un problema nel creare il server privato; ho seguito correttamente la guida di Rake e quando devo attivare i file _GSP nei servizi, mi da errore:" impossibile avviare il servizio su computer locale" (ad ognuno), non saprei cosa fare, chiedo aiuto :omfg:..

dugg96

Utente Silver
2 Giugno 2011
51
8
67
Mini guida: Se hai un pc a 64 bit devi aggiungere i file _GSP nell'odbc a 64 bit e cancellarli dal 32 bit.
C:\Windows\System32\odbcad32 aprendo quesi rimuovi i 2 file TGAME_GSP e TGLOBAL_GSP e li inserisci
qua a 64 bit C
mhhae.gif.pagespeed.ce.gmZJJjN6Xd.gif
Windows\SysWOW64\odbcad32 se hai altri problemi fammi sapere.

Vinsomer

Utente Electrum
19 Gennaio 2012
268
28
105
Mini guida: Se hai un pc a 64 bit devi aggiungere i file _GSP nell'odbc a 64 bit e cancellarli dal 32 bit.
C:\Windows\System32\odbcad32 aprendo quesi rimuovi i 2 file TGAME_GSP e TGLOBAL_GSP e li inserisci
qua a 64 bit C
mhhae.gif.pagespeed.ce.gmZJJjN6Xd.gif
Windows\SysWOW64\odbcad32 se hai altri problemi fammi sapere.
Ancora lo stesso problema.. :omfg:

Rodnia -  The Great Conqueror
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

dugg96

Utente Silver
2 Giugno 2011
51
8
67
Controlla bene se nei file reg hai inserito bene l'ip del tuo computer o la password inserita in TGROUP
Vedi anche se il server sql e' startato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.