Domanda [PROBLEMA] Server Teletrasporto e Spawn

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rayman92

Utente Electrum
26 Settembre 2010
160
24
13
114
Ciao a tutti, dopo varie ricerche sul mio problema non sono riuscito ad avere una risposta alla mia domanda. Io sto giocando su un server(no-bukkit) con dei miei amici, il mio problema è quando scarico una mappa con tp integrati, cioè es: se clicco sul pulsante mi teletrasporta a coordinate x,y,z. Perche se io gioco in single player questi tp funzionano alla perfezione con esso gli spawn,
...Mi scuso in anticipo della pubblicità o dello spam su questa mappa, se c'è qualche problema toglietelo.... La mappa che è in questo è AC Origins
, se invece gioco con gli amici mi genera il pg e con esso quello dell'amico al di fuori dal punto d'inizio o addirittura in un punto a caso della mappa......... Se non avete capito la mia domanda chiedete pure che posso rispiegare in parole povere.
 
Ultima modifica:
e' molto semplice. molte custom map sono create x poter essere giocate in singleplayer... e' normale che non funzionino in multyplayer. Tma potrebbe trattarsi anche del semplice fatto che nel server non avete i command block attivati.dopotutto un semplice comando di teletrasporto dovrebbe funzionare
 
Ciao nei server vanilla e non, di default i command-block sono disattivati per ovvi motivi di sicurezza.
Per attivarli devi aprire il file server-properties (dovrebbe chiamarsi cosi se non ricordo male) e alla riga allow-commandblock (o una cosa del genere) devi sostituire a false la parola true. Fatto cio' i command block dovrebbero andare.

Da notare e' anche che il server genera un mondo chiamato world di default e quindi se copi e incolli la mappa scaricata nel server questo non la riconosce come tale appunto per il nome diverso. Devi cambiare il nome della cartella della mappa affinche combaci con quello della cartella del mondo del server per farla funzionare correttamente quando rinpiazzi il veccho mondo con quello nuovo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.