Discussione Problema server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kayle

Utente Jade
9 Ottobre 2009
1,919
98
287
694
Ho fatto il server startato andato sul db eletto i GM e ora ho scoperto ke entro nel gioco solo io? Cm è possibile? Io entro e agli altri rimane su Collegamento in Corso...
Mi aiutate Plz?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom